Servizi offerti


  • Manutenzione ordinaria e straordinaria delle imbarcazioni

    La corretta manutenzione della barca è fondamentale per mantenerne inalterati nel tempo sia il funzionamento che le caratteristiche. Rivolgersi a un’azienda affidabile, che sappia prendersene cura al meglio, è quindi di estrema importanza. Il punto di riferimento nell’ambito dei servizi per la nautica a Cagliari è Creative Yachting Solutions, che si occupa con competenza e rapidità della manutenzione ordinaria e straordinaria di imbarcazioni, a vela e a motore, di qualsiasi dimensione. 


    Dal 2012 l’azienda cagliaritana, grazie alla consolidata collaborazione con importanti realtà artigiane, interviene con lavori relativi agli impianti elettrici e idraulici, falegnameria e coperte in teak, rigging, lavorazioni meccaniche, pulizia di interni ed esterni, veleria e cordami, tappezzerie, impianti frigoriferi, climatizzazione e riscaldamento. Si occupa anche della fornitura e installazione di attrezzature di coperta delle migliori marche, realizzando su richiesta componenti custom (in acciaio inox, materie plastiche e compositi). È inoltre specializzata nel refitting, totale o parziale, e nella progettazione di impianti di energia rinnovabile (eolico, fotovoltaico e idrogeneratori).

  • Attività in ambito nautico a 360 gradi

    All’interno dell’ampio ventaglio di attività e servizi per la nautica a Cagliari offerti da Creative Yachting Solutions vi è anche il trasferimento delle imbarcazioni (delivery), l’invernaggio, il rimessaggio, la consulenza in ambito burocratico (che può comprendere valutazioni, perizie e preventivi per assicurazioni),  trasferimenti. 

    È possibile richiedere maggiori informazioni sulle attività dell’impresa nell’ambito delle manutenzioni ordinarie e straordinarie, ottenere un preventivo gratuito e senza impegno per forniture, ricevere una consulenza specialistica per la gestione della propria imbarcazione, contattando il personale al numero 389 5667471.