Portfolio

La Creative Yachting Solutions è specializzata nella realizzazione e nella fornitura di apparecchiature per la nautica. Grazie all'esperienza maturata in anni di attività siamo in grado di proporre soluzioni a misura di cliente. La nostra squadra progetta, realizza ed installa forniture di coperta e di bordo; componenti custom nei materiali più pregiati e tecnologici col solo fine di soddisfare le esigenze del cliente.


  • Servizi Offerti

    • Progettazione, manutenzione e realizzazione di impianti elettrici, idraulici e servizi tecnologici
    • Realizzazione su misura di veleria ed attrezzature di coperta, rigging, cordame
    • Progettazione e installazione di sistemi di produzione energetica da fonti rinnovabili
    • Manutenzione e revisione motori entro e fuori bordo
    • Fornitura e revisione di equipaggiamenti per la sicurezza

    Partecipazione all’impresa “Solo Round The Globe Record”

    L’azienda cagliaritana ha partecipato alla preparazione del “Solo Round The Globe Record”, il giro del mondo in solitario, senza scalo e senza assistenza, a bordo del Class40 Black Sam. Grazie alla perfetta sinergia tra i diversi team, l’impresa (voluta da 1Off e dallo skipper oceanico Gaetano Mura) è partita a ottobre 2016. Lo staff della Creative Yachting Solutions si è occupato di tutta la parte legata agli impianti di bordo, alla produzione di energia con l’installazione dei pannelli solari e degli idrogeneratori. Ha inoltre curato una serie di altri aspetti tecnici, per ottenere il successo dell’impresa, come la manutenzione delle attrezzature di coperta, la creazione di parti custom per la plancia strumenti, l’installazione e il settaggio delle videocamere di bordo, l'ottimizzazione dei portelloni per le paratie stagne anti-collisione.


  • Preventivi per le lavorazioni e attrezzature di bordo

    Per contattare la Creative Yachting Solutions, per informazioni sulle lavorazioni o per la fornitura di attrezzatura nautica a Cagliari, è a disposizione il numero di telefono 389 5667471 operativo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30. Sabato solo su appuntamento. Chiusi la domenica.